Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.
Il CSV dei Due Mari di Reggio Calabria è attualmente attivamente impegnato in coordinamento con il CSVnet Nazionale nella gestione dell’emergenza profughi Ucraini.
Attraverso questa pagina e la nostra rete territoriale di comunicazione e di assistenza ci spendiamo ad informare e sostenere tutti i soggetti che volontariamente sentono di dover dare il loro contributo in questo momento drammatico causato dalla guerra in Ucraina.
Stiamo inoltre spendendo il nostro impegno in sinergia con le istituzioni territoriali e attraverso il tavolo di coordinamento Emergenza Profughi Ucraini presso la Regione Calabria per promuovere una informazione diretta e tempestiva al fine di acquisire e diffondere informazioni utili a tutti quanti si stanno impegnando nell’accoglienza dei profughi Ucraini.
In questa sezione potrete trovare tutte le circolari e le comunicazioni inerenti questa iniziativa.