Corso online sulla FACILITAZIONE e TRASFORMAZIONE dei CONFLITTI – Iscrizioni aperte fino al 21/7
Sono aperte fino al 21 luglio le iscrizioni al corso online di settembre/ottobre prossimi sulla FACILITAZIONE e TRASFORMAZIONE dei CONFLITTI, che avvieremo in partnership con la “Scuola Superiore di Facilitazione Genius Loci”, ente leader nel suo campo della formazione interdisciplinare su metodologie, strumenti, procedure e tecniche per la gestione di gruppi di lavoro.
Si tratta di un corso “altamente professionalizzante” che consentirà ai partecipanti, di conoscere le strategie e gli strumenti per trasformare i conflitti, per prendere decisioni condivise, aiutandoli a costruire una cassetta degli attrezzi indispensabile per la gestione dei gruppi.
Come tale, il corso è impegnativo (sono previsti 7 appuntamenti online della durata di 2 ore) e limitato a 12 partecipanti. Conseguentemente, i candidati verranno selezionati in base alla motivazione e alla disponibilità a frequentare tutte le lezioni, nonchè in base ai curriculum e alla posizione ricoperta all’interno dell’organizzazione.
Il corso è gratuito ma prevede una quota di iscrizione di euro 50,00 che andrà, poi, versata, direttamente alla Scuola.
Per iscrivervi inviate una e-mail con allegato un CV a formazione@csvrc.it, specificando il vostro interesse, e vi saranno forniti una scheda di iscrizione/autorizzazione al trattamento dati ed un breve questionario motivazionale, entrambi da restituire debitamente compilati e sottoscritti.
Per saperne di più sul corso
Scarica il file brochure-corso-di-Facilitazione-e-traformazione-dei-conflitti.pdf (272 download)Per info sulla Scuola potete visitare il sito www.loci.it
I Docenti
Gerardo de Luzenberger è un Facilitatore Professionista Certificato (Certified Professional Facilitator) dalla IAF – Associazione Internazionale Facilitatori, di cui è anche attualmente direttore dello Sviluppo Professionale a livello globale. Svolge attività di consulenza e formazione sia in Italia che all’estero.
Stefania Lattuille, è mediatrice di controversie civili-commerciali e mediatrice familiare, con una specializzazione in conflitti ambientali. È formatrice di mediatori accreditata al Ministero della Giustizia. Come socia di Ascolto Attivo srl progetta, coordina e facilita percorsi di progettazione partecipata.