Invito alla riunione per la promozione e l’adesione alla SECONDA MARCIA MONDIALE PER LA PACE E LA NONVIOLENZA
Il 2 ottobre 2019 è partita da Madrid la Seconda Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza, promossa da Mondo Senza Guerre e Senza Violenza. Tra i suoi obiettivi generali il disarmo, la difesa dell’ambiente e la valorizzazione della diversità.
Nel corso della Corrireggio 2018 e in coincidenza con la Giornata della Terra, Legambiente “Reggio Calabria Città dello Stretto” e altre associazioni cittadine, hanno lanciato la partecipazione all’evento mondiale della città di Reggio Calabria e il 2 marzo 2020 la Marcia Mondiale farà tappa nella nostra città.
Vista l’importanza dell’evento, si vuole coinvolgere, già dalla fase di promozione, programmazione e organizzazione tutte le realtà associative, istituzionali e individuali attive nella nostra realtà.
Ecco perché, al fine di istituire un Comitato Promotore, raccogliere le prime adesioni formali alla Marcia, è stata organizzata una riunione che si terrà giovedì 14 Novembre 2019 alle ore 17.00 presso il Salone della Biblioteca in Via Demetrio Tripepi (vicino Piazza De Nava).
Per informazioni: legambiente.rc@gmail.com – 349.3438916 – 338.3554496
Scarica il file marcia-invito-adesioni-associazioni.pdf
(243 download)
Scarica il file Manifesto-della-2a-Marcia-Mondiale-Pace_IT.pdf
(265 download)