Sali a bordo con noi – Prorogata la scadenza delle preselezioni

Il mare, la vela, la navigazione, le regole e la vita di bordo sono un potente e prezioso strumento di intervento nel sociale. Non si tratta solo di gioco e divertimento, sfidare il mare è una grande avventura. Per questo Nave ITALIA è a disposizione di enti nonprofit, scuole e ospedali che desiderino realizzare un’esperienza a bordo del brigantino ITALIA, un luogo dove non esistono differenze, dove ogni persona arricchisce l’altro con la propria originalità e dove le emozioni si trasformano in ricordi indelebili nel tempo.

A causa delle numerose richieste è stata prorogata la scadenza per iscriversi e navigare con noi nella stagione 2020. E’ possibile partecipare presentando la propria idea progettuale; se valutata positivamente vi consentirà di accedere alle selezioni finali.

Ecco le modalità e le nuove scadenze per partecipare:

Preselezioni: è possibile presentare il proprio progetto entro 30 agosto 2019. Puoi leggere il regolamento e compilare il formulario a questo link .

– Selezioni finali: l’ammissione definitiva avverrà su presentazione del progetto completo entro il 15 novembre 2019. Solo coloro che avranno superato la preselezione potranno accedere a questa seconda fase.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a progetti@naveitalia.org.