Al via l’iniziativa “Cammino tra le storie”
A breve prenderà il via l’iniziativa “CAMMINO TRA LE STORIE”, un’esperienza ideata con il CSV di Cosenza e finalizzata a creare momenti di incontro e scambio tra volontari operanti in contesti territoriali differenti. Un’importante opportunità per avviare una riflessione condivisa su motivazioni, esperienze e buone prassi, per ampliare le rispettive progettualità e per acquisire nuovi know how.
L’attività, prevista per il mese di giugno, si articolerà in due distinte giornate di scambio: sabato 8 giugno i volontari cosentini saranno nostri ospiti presso il Parco Ecolandia, mentre sabato 29 giugno (e non il 22 come precedentemente previsto) saranno i volontari reggini a essere ospitati nel territorio cosentino.
Durante ogni incontro i momenti di condivisione collettiva si alterneranno ad attività laboratoriali e momenti di convivialità.
In allegato troverete la descrizione dell’iniziativa, il programma dettagliato e la scheda di adesione, da far pervenire presso i nostri uffici entro giovedì 23 maggio p.v. Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo e sino a concorrenza dei posti disponibili (massimo 25 per ogni territorio).
Per qualsiasi chiarimento o informazione non esitate a contattarci.